UNA FIRMA PER IL 5 X MILLE

 

La Cooperativa Provinciale Servizi persegue la strada della mutualità, della solidarietà e dell’associazionismo.  L’area assistenziale è il primo settore delle nostre  attività, cuore pulsante della CPS. Dagli esordi del 1982 con l’Assistenza Domiciliare ha ampliato, nel corso degli anni, il raggio d’azione verso strutture socio sanitarie, pubbliche e private, acquisendo esperienza, competenze, professionalità senza mai abbandonare la tradizione: il tocco di umanità che rende il servizio alla persona meno asettico, avvolgendolo di calore.

 

Anche quest’anno c’è la possibilità di devolvere il 5 x mille a  favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale. La nostra Cooperativa rientra fra questi beneficiari. Considerando il nostro grande impegno sociale vi invito a tenerci presente nella denuncia dei redditi devolvendo il 5 x mille a favore della Cooperativa Provinciale Servizi.

 

COS’È IL 5 X MILLE?

 

Devolvere il 5 x mille alla  Cooperativa Provinciale Servizi  non costa nulla. Infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. È un importo che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale. Il 5 x mille può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All’interno dei singoli modelli, nella sezione relativa al Sostegno del volontariato  e delle altre organizzazioni non lucrative  di utilità sociale, si trova uno spazio dedicato al 5 x mille, dove il contribuente può apporre la propria firma e inserire il

 

codice fiscale della Coperativa Provinciale Servizi

 

00792090268

 

5 per mille 2016

 

 

COME VERRANNO IMPIEGATI, I FONDI DERIVANTI DAL 5 X MILLE?

 

I proventi raccolti attraverso il 5 x mille saranno destinati al consolidamento delle attività del nostro Centro Servizi per Anziani aperto nel 2011:

  1. Centro Servizi per Anziani "Anni Sereni Città di Eraclea" (VE), funzionante dal 4 aprile 2011, con annessi Ambulatori specialistici e riabilitativi "Aquafit" .

e dei nostri centri Infanzia di Treviso, Villanova d'Istrana.

 

Grazie per quello che farete

                                                                                 La presidente

                                                                                 Paola Mason

 

 

                                                                                                                   

 

RESIDENZA SANITARIA ERACLEA        

esternoBello 20120328 rid