LOGO CoopProvServ FUSIONE 2013

COOPERATIVA PROVINCIALE SERVIZI

Nata nel 1982, la Cooperativa Provinciale Servizi opera inizialmente nell’ambito dell’assistenza sociale e nel settore delle pulizie, unendo la professionalità e la voglia di migliorarsi ad una attenzione speciale alla persona e ai suoi bisogni. Numerosi gli appalti vinti presso strutture socio-sanitarie, uffici pubblici e privati, amministrazioni comunali e istituti bancari.
Nel 1987 la cooperativa si apre all’area della ristorazione ed apre un centro cottura che per 11 anni ha servito le scuole del Comune di Treviso e altre importanti realtà del Veneto. Alla ristorazione nel 1993 si affianca l’impegno nell’area del commercio con l’apertura del QualityMarket.
L’attenzione all’uomo non poteva prescindere dall’ambito educativo, della formazione e degli stimoli alle future nuove generazioni: così nel 1994  CPS si apre al mondo della scuola per l’infanzia, con la gestione completa di una scuola materna parrocchiale a cui segue l’attivazione due anni dopo del Centro infanzia “Casa mia” nel Comune di Treviso.